La nostra cucina romagnola

LA NOSTRA CUCINA ROMAGNOLA
lasagne
La cucina è il vero punto di forza dell'Hotel Miraggio ed è uno degli aspetti su cui poniamo da sempre la più grande attenzione.

I nostri ospiti non solo devono sentirsi a casa loro e rilassarsi, ma devono gustare sempre i migliori piatti e le migliori specialità romagnole e non: questa è la nostra filosofia. Per questo motivo, accanto a primi e secondi di pesce, serviti pressoché tutti i giorni, potrete assaporare lasagne, ravioli, tagliatelle, gnocchetti di patate, strozzapreti, tagliolini, passatelli in brodo e la nostra amata piadina, tutto quanto rigorosamente fatto in casa.

Per il pranzo e la cena abbiamo un doppio menu, a seconda dei gusti e delle esigenze dei nostri ospiti, dove comunque sono sempre possibili variazioni e modifiche, soprattutto per le esigenze degli ospiti più piccoli.

Per quanto riguarda la colazione, viene servita con un ricco buffet, dolce e salato, dove torte, biscotti e dolci vari sono sempre tutti fatti in casa.
Il nostro staff è preparato e ha tutte le qualifiche necessarie per accogliere ospiti celiaci e vegetariani, preparando loro menù ad hoc concordati preventivamente con essi. In particolare per i nostri ospiti celiaci vengono preparati primi e secondi piatti, oltre che contorni e dessert, che rispettano gusti ed esigenze alimentari. Sotto questo aspetto rivestono una grande importanza i numerosi attestati ottenuti dalla titolare dell’Hotel, la signora Cristina Cesarini, la quale ha partecipato a vari corsi di specializzazione appositi.
Share by: